Slide Cosa puoi fare DIVENTA SOCIO

Un piccolo gesto da parte tua può significare tanto per chi sta lottando contro malattie gravi come leucemie e linfomi.

Iscrivendoti come socio, contribuirai a sensibilizzare altre persone e potrai supportare in modo diretto la ricerca e le iniziative dell’associazione

Ogni anno, migliaia di persone aspettano un trapianto di midollo osseo che potrebbe salvare loro la vita. La missione di ADMO è iscrivere più giovani possibili al registro dei donatori di midollo osseo IBMDR.

Diventare socio è semplice e non richiede grandi impegni. Ogni socio è parte di una rete che sostiene i pazienti e promuove la cultura della donazione. Non si tratta solo di un atto di generosità, ma di diventare parte di un movimento che salva vite.

La quota è annuale e di 10€ e ti permette di prendere parte alle assemblee dei soci esercitando il tuo diritto di voto.

COME VERSARE LA QUOTA ANNUALE

Con bonifico a Fondazione ADMO Lazio Ets: BPM Banca popolare di Milano filiale 00103 Via Appia Nuova 447 RM. Iban c/c bancario: IT 82U 05034 03214 00000 0004583

in contanti presso una delle sedi associative

con carta di credito o Paypal su questo sito

ATTENZIONE: Una volta effettuato il bonifico invia una copia del pagamento alla mail soci@admolazio.it e indica nome, cognome, telefono, ai fini della completezza dell’anagrafica in elenco soci.)

VERSA LA QUOTA DI 10€ ANNUALE ONLINE
INFO UTILI

NO! Le quote associative non sono deducibili o detraibili come le donazioni.

La quota associativa ha validità annuale (anno solare). Scade il 31 dicembre 2025.

NO! Se sei già iscritto in qualità di donatore puoi decidere di diventare anche socio entro la data stabilita dal consiglio direttivo.

NO! Coloro che decidono di iscriversi al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo (IBMDR) tramite la piattaforma ADMO hanno la qualifica di DONATORE ADMO.
Se desiderano essere anche SOCIO ADMO devono provvedere al pagamento della quota secondo le modalità sopraelencate.

NO! Puoi svolgere attività di volontariato in ADMO anche se non sei socio

SI’. Se desideri essere socio devi compilare la richiesta tramite la scheda socio, effettuare il pagamento secondo le modalità sopraelencate e inviare la scheda compilata e la contabile del pagamento a assemblea@admolazio.it

Unisciti a noi e fai la differenza! Ogni nuovo socio porta speranza a chi ha bisogno di un trapianto di midollo. Diventa oggi stesso un nostro sostenitore.